Le Lune di Primavera

La stagione della fioritura, la nostra amata Primavera, è iniziata da qualche giorno, non si direbbe viste le temperature, ma la natura che circonda l’azienda parla da sola: a nord una collina di primule gialle miste a viole bianche e porpora. A sud, tra le viti, una distesa di fiori azzurri che a noi piace chiamare “occhi della Madonna”.

L’ispirazione è veloce ad arrivare quando ci si affaccia alle finestre e si scruta il cielo per capire cosa il tempo promette; anzi, sono troppe le idee che passano per la testa.

Ma una tra tutte ha fatto breccia e si farà ascoltare e vedere: nel colle legato alla Luna, nell’azienda in cui si fa l’unica vendemmia notturna della Conegliano Valdobbiadene Prosecco Superiore DOCG, i battiti del cuore hanno assunto un ritmo musicale unico ed hanno portato alla realizzazione di tre eventi nei prossimi mesi.

MOONLIGHT BEAT è il nuovo aperitivo musicale de La Vigna di Sarah che ci accompagnerà una volta al mese per tutta la Primavera.

Tre eventi incentrati su tre espressioni diverse di arte: musicale, della natura e del vino. Tre mondi distanti, ma profondamente legati. Ed il palcoscenico sarà il giardino de l’agriturismo de La Vigna di Sarah, in cui artisti di fama nazionale si esibiranno tra degustazioni di vini e prodotti dell’azienda, unendo un momento di relax e piacere, come quello dell’aperitivo, ad uno scambio culturale.

Note: quelle semi aromatiche del Prosecco, ma anche quelle musicali, del jazz e del rock italiani. Un connubio da non perdere nelle serate del 21 aprile, 19 maggio e 23 giugno.

Curiosi di sapere gli artisti presenti? Non perdetevi il prossimo post. Nel frattempo, godetevi la Primavera, con le sue piogge, i suoi fiori e profumi, e caricatevi con il calore del sole in attesa di far battere il vostro cuore al chiaro di luna. Moonlight beat.