LE NUOVE ANNATE VENDEMMIA 2018 DE LA VIGNA DI SARAH

Un 2019 tutto da vivere con le nuove annate de La Vigna di Sarah e gli eventi che il calendario scandirà nel corso dei mesi.

Gennaio 2019 è volato nell’attesa dell’arrivo delle nuove annate di Conegliano Valdobbiadene Prosecco Superiore DOCG. Nel frattempo, la preparazione delle attività dell’anno è intensa, poiché ci sono grandi novità in cantina a La Vigna di Sarah!

L’affinamento del primo vino certificato biologico è quasi giunto al termine e la nuova annata 2018 di Grappoli di Luna sarà ufficialmente il primo Prosecco Superiore DOCG biologico dell’azienda. A partire da marzo sarà in vendita in tutti i canali dell’azienda.

Il magazzino si è già rifornito delle nuove annate di Colle 170 slm, Rive di Cozzuolo Brut ed Extra Dry, pronti ad essere inviati ai nostri clienti per riempire di bollicine eleganti i loro calici. Per La Vigna di Sarah quella del 2018 è stata una vendemmia copiosa, ma decisamente interessante che ha lavorato per imbottigliare prodotti sempre all’altezza dello standard che si è prefissato: l’eccellenza.

Con il 2019 non sono però in arrivò solo le nuove annate, ci sono grosse novità in tutti i campi, dall’agriturismo, alle fiere in tutto il mondo, dagli States, alla Svizzera, dalla Cina all’ormai classico Prowein in Germania. La voglia di far conoscere il territorio non abbandona mai l’attività de La Vigna di Sarah che investe quotidianamente nella sua comunicazione. Gli eventi che si svolgeranno in sequenza ogni mese presso la sede aziendale avranno lo scopo di trasmettere il messaggio per cui il Conegliano Valdobbiadene DOCG non è un semplice vino spumante, è una terra ricca di tradizione, storia, cultura e persone che le vogliono far conoscere.

Cosa aspettate? Contattaci all’indirizzo info@lavignadisarah.it o al +3904381672623 per avere maggiori informazioni in merito ai programmi di eventi, fiere o richiedere le nuove annate del Prosecco Superiore DOCG La Vigna di Sarah.